Impianti sportivi prefabbricati

Gli impianti sportivi prefabbricati, dalle piccole associazioni sportive fino ad arrivare alle strutture più grandi e complesse, sono soluzioni perfette per soddisfare al meglio le numerose e diverse esigenze dei clienti.

I moduli prefabbricati ad uso sportivo garantiscono soluzioni volte a realizzare:
- palestre prefabbricate
- monoblocchi prefabbricati ad suo doccia
- spogliatoi prefabbricati (come gli spogliatoi calcio, docce spogliatoi)
- servizi igienici prefabbricati

Locali all'interno degli impianti
E ancora, all'interno degli impianti sportivi prefabbricati trovi tutti quei locali che completano e sostengono le attività svolte al loro interno, quali:
- prefabbricati modulari uso ufficio
- ripostigli
- locali tecnici.

Impianti sportivi prefabbricati completi!
Ancora, adattabili a tutte le necessità e a tutte le esigenze, il container spogliatoio è la risposta a situazioni di temporanea emergenza o di lunga durata. Per ottenere la migliore funzionalità, senza rinunaciare al massimo comfort (dalle dimensioni spogliatoi alle rifiniture), i monoblocchi prefabbricati sono garanzia di successo.

Sapevi che la loro progettazione avviene nel massimo rispetto delle vigenti normative igienico-sanitarie? Gli impianti seguono scrupolosamente le norme CONI per l'impiantistica sportiva. La struttura di base di tipo portante degli impianti sportivi prefabbricati è realizzata in profili d'acciaio zincato. Poi verniciata e assemblata tramite elettrosaldatura.

Metalzinco, garanzia di convenienza
C'è di più! Metalzinco, leader nella progettazione, realizzazione e installazione di monoblocchi prefabbricati Palermo e in tutta la Sicilia. Per tutte le tue necessità, dalle case prefabbricate Catania alle case prefabbricate Palermo e in tutta la Sicilia, dai centri sportivi prefabbricati ai moduli abitativi l'azienda ha la soluzione giusta per ogni esigenza. Scopri i nostri spogliatoi prefabbricati a prezzi vantaggiosi e contattaci subito per avere un preventivo.

Struttura impianti sportivi prefabbricati

Impianto idrico - sanitario
Iniziamo dall'impianto idrico-sanitario. Realizzato a parete a vista, questo impianto si compone di tubature e raccordi in polipropilene, scarichi in PVC antiacido posti a parete.
Impianto elettrico
Ecco che l'impianto elettrico dei monoblocchi prefabbricati è realizzato a parete a vista, nel pieno rispetto delle norme CEI (con dichiarazione di conformità 37/2008). L'impianto elettrico comprende:
- plafoniere a neon
- prese di corrente
- interruttori
- scatola di derivazione per allaccio esterno
- centralina da parete con sportello completo di interruttore magnetotermico differenziale.
Finestre e porte
Invece, le finestre e le porte dei monoblocchi prefabbricati sono in alluminio preverniciato bianco, con doppio telaio e completi di guarnizioni di tenuta e vetri.
Pavimento
Ancora, la sottostruttura grigliata dei monoblocchi prefabbricati è d'acciaio zincato. Su questo si poggia un piano di multistrato fenolico mm. 19, ricoperto in materiale vinilico (PVC) dello spessore di mm 1.5.
Controsoffitto
Piano realizzato con pannelli coibentati "Sandwich" composti sui due lati da un supporto in lamiera zincata microdogata, preverniciata, spessore totale di mm. 50 , fornendo un isolamento termico di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k.

Ricorda che nel caso in cui la superficie del corpo pretaooncato è di grandi dimensioni, viene realizzata una copertura di tipo a falde completa di capriate ed arcarecci ricoperti di lamiera zincata grecata. Successivamente sono fissati tramite viti. Infine, il tutto è rifinito con grondaie, scossaline e pluviali.
Pareti
Per concludere i pannelli coibentati "Sandwich" delle pareti presentano sui due lati un supporto in lamiera microdogata zincata preverniciata, peso kg/mq.10,1 e dallo spessore totale di mm. 50. Sono in grado di fornire un isolamento termico di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k.

Lato Esterno colore B/G Lato Interno colore B/G