L’azienda dispone di certificazione ISO 9001 che le permette di fornire in maniera continuativa prodotti che sono in conformità con i requisiti regolamentati ed applicabili. L'obiettivo? Incrementare la soddisfazione del cliente e la qualità del prodotto offerto.
A tal proposito l’azienda possiede le attestazioni necessarie per la produzione di materiale qualificato all’origine (EN 1090-1).
E ancora, l’azienda è dotata di certificazione UNI EN ISO 3834. Questa garantisce la qualità delle saldature e una maggiore riuscita del prodotto finito.
Controlli visivi sulle saldature di tutti i componenti strutturali sono eseguiti dal personale qualificato. Ad essere controllato è anche il serraggio dei bulloni.
Inoltre, tutte le parti sottoposte ad un processo di verniciatura sono controllate con attenzione grazie all’uso di spessimetri. Il perché è presto spiegato. Evitare strati di vernice insufficiente o troppo spessa.
Puntualità e professionale realizzazione, insieme alla qualità della carpenteria metallica fornita, garantiscono il pieno soddisfacimento del cliente.
E consentono all'azienda di raggiungere i più alti standard qualitativi e di durata del prodotto finale fornito ai propri clienti.