Iniziamo con il dire che la bioedilizia si propone di coniugare efficienza energetica, sostenibilità ambientale e qualità costruttiva.
L'obiettivo proposto? Assicurare edifici e infrastrutture resistenti, sicure ed ecologicamente sostenibili. Come? Grazie all'utilizzo nella di materiali sicuri e innovativi.
Ancora, in quest'ottica la Tomasino Metalzinco s.r.l. ha messo sul mercato il piano “Divisione Bioedilizia“. I suoi progetti C67 E C82 sono oggi ampiamente rinomati. I progetti si pongono come obiettivo la realizzazione di prodotti innovativi ad alte prestazioni energetiche.
E come si può ottenere tutto ciò? Creando un connubio perfetto tra concezione architettonica e tecnologia,. Quali sono i suoi capisaldi?
- Massimo comfort
- Tradizione
- Innovazione.
Ora guarda questo. Metalzinco offre ai suoi clienti un prodotto finito di alta qualità. Il tutto senza abbandonare l’idea del sistema a secco e della modularità degli elementi.
A questo si aggiunga la puntualità e la realizzazione professionale delle strutture realizzate! Alti standard qualitativi e durata del prodotto finale fornito ai propri clienti sono i nostri assi nella manica!
Vuoi sapere quali sono i suoi vantaggi? Bene, eccoli!
- Realizzazione di edifici totalmente eco-sostenibili.
- Risparmio energetico.
- Tempi rapidi di realizzazione.
- Materiali resistenti.
Bioedilizia prezzi? Contattaci per avere maggiori informazioni!