Campi di lavoro - Lavanderie prefabbricate

Oltre a monoblocchi prefabbricati, dormitori e moduli prefabbricati uso ufficio, nella categoria campi di lavoro rientrano anche le lavanderie prefabbricate.

Allora, queste unità prefabbricate presentano requisiti che soddisfano le esigenze legate a questi particolari moduli. I locali lavanderia sono completi di:
- servizi igienici
- impianti elettrici
- impianti idrici
- condizionamento

Metalzinco, realizza e installa prefabbricati Sicilia: dai monoblocchi prefabbricati Palermo ai prefabbricati Catania.
Allora, scopri i nostri monoblocchi prefabbricati uso lavanderia per campi di lavoro a prezzi oltremodo vanaggiosi. Contattaci per richiedere un preventivo.

Struttura Lavanderie prefabbricate

Pareti
Ecco che le pareti sono realizzate con pannelli coibentati "Sandwich". Si compongono, su due lati, da un supporto in lamiera microdogata zincata preverniciata. Il peso è di kg/mq.10,1 spessore totale di mm. 50.

Inoltre, grazie ai pannelli coibentati per monoblocchi prefabbricati si può fornire un isolamento termico di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k. Lato Esterno di queste case prefabbricate colore B/G Lato Interno colore B/G
Controsoffitto
Quindi, il controsoffitto è realizzato con i pannelli coibentati per monoblocchi prefabbricati "Sandwich". Questi sono composti sui due lati da un supporto in lamiera zincata microdogata, preverniciata, spessore totale di mm. 50.  Il controsoffitto così realizzato fornisce al monoblocco prefabbricato un isolamento termico di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k.

Ancora, quando la superficie del corpo pretaooncato è di notevoli dimensioni. Si procede con la realizzazione di una copertura di tipo a falde completa di capriate ed arcarecci. Questi sono ricoperti con una lamiera zincata grecata e fissati tramite viti.

Infine, il tutto si completa di grondaie, scossaline e pluviali.
Pavimento
Passiamo al pavimento. Ecco che la sottostruttura grigliata d'acciaio zincato del pavimento, su cui è appoggiato un piano di multistrato fenolico mm. 19.

Quindi, ricoperto in materiale vinilico (PVC) dello spessore di mm 1.5.
Finestre e porte
Ancora, le finestre e le porte sono in alluminio preverniciate bianche. Presentano doppio telaio e sono complete di guarnizioni di tenuta e vetri.
Impianto elettrico
Inoltre, l'impianto elettrico dei prefabbricati è realizzato a parete a vista.
Naturalmente rispetta le norme CEI (con dichiarazione di conformità 37/2008).

Infine, questo impianto comprende:
- plafoniere a neon
- prese di corrente
- interruttori
- scatola di derivazione per allaccio esterno
- centralina da parete con sportello completo di interruttore magnetotermico differenziale.
Impianto idrico - sanitario
Anche l'impianto idrico-sanitario dei prefabbricati è costruito a parete a vista. Costituito da tubature e raccordi in polipropilene. Mentre gli scarichi sono in PVC antiacido posti a parete.