Campi di lavoro - Infermerie prefabbricate

All'interno dei campi di lavoro, oltre agli uffici prefabbricati, le mense prefabbricate e i dormitori prefabbricati, grande importanza rivestono le infermerie prefabbricate.

Ecco che la Metalzinco, grazie alla sua comprovata esperienza, mette a disposizione dei suoi clienti porodotti performanti. Infatti, affidabilità e serietà sono gli elementi essenziali che permettono all'azienda di offrire prodotti di alta qualità al miglior prezzo.

Iniziamo con il dire che i monoblocchi prefabbricati ad uso infermeria sono realizzati a norma di legge, in considerazione dell'uso specifico a cui sono destinate queste strutture prefabbricate. Inoltre, l'infermeria aziendale può essere realizzata con moduli prefabbricati singoli o accostabili. Completi, inoltre, di tutti gli equipaggiamenti.

Infine, ampi spazi possono essere destinati a sale di attesa, con annessi servizi, e stanze per ambulatori o destinazioni di tipo specifico.

Scelte che fanno la differenza

Metalzinco, leader nella progettazione, realizzazione e installazione di monoblocchi prefabbricati Palermo e in tutta la Sicilia. Per case prefabbricate Palermo e in tutta la Sicilia scopri i nostri monoblocchi prefabbricati uso infermeria a prezzi vantaggiosi e contattaci subito per avere un preventivo.

Struttura infermerie prefabbricate

Pareti
Allora, i pannelli coibentati "Sandwich" di queste infermerie prefabbricate sono composti sui due lati da un supporto in lamiera microdogata zincata preverniciata. Il peso è di kg/mq.10,1 con uno spessore totale di mm. 50.

Ancora, possono fornire un isolamento termico di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k. Lato Esterno colore B/G Lato Interno colore B/G
Controsoffitto
Dunque, il piano è realizzato con pannelli coibentati "Sandwich". Questi sono composti sui due lati da un supporto in lamiera zincata microdogata e preverniciata.

Grazie ad uno spessore totale di mm. 50 fornisce un isolamento termico di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k.

Invece, quando la superficie del corpo pretaooncato è di grandi dimensioni, viene realizzata una copertura di tipo a falde completa di capriate ed arcarecci ricoperti di lamiera zincata grecata.

Naturalmente vengono fissati per mezzo di viti. Infine, il tutto è rifinito a regola d'arte completo di grondaie, scossaline e pluviali.
Pavimento
In sostanza il pavimento della casa prefabbricata presenta una sottostruttura grigliata d'acciaio zincato, su cui è appoggiato un piano di multistrato fenolico mm. 19. Questo è ricoperto in materiale vinilico (PVC) dello spessore di mm 1.5.
Finestre e porte
Continuiamo con finestre e porte. Queste sono in alluminio preverniciato bianco, con doppio telaio. Sono complete di guarnizioni di tenuta e vetri.
Impianto elettrico
Realizzato a parete a vista, a norme CEI (con dichiarazione di conformità 37/2008).
Comprensivo di plafoniere a neon, prese di corrente, interruttori, scatola di derivazione per allaccio esterno. E ancora, centralina da parete con sportello completo di interruttore magnetotermico differenziale.
Impianto idrico - sanitario
Ugualmente, l'impianto idrico è realizzato a parete a vista, costituito da tubature e raccordi in polipropilene.
Invece, gli scarichi sono in PVC antiacido posti a parete.