Monoblocchi prefabbricati modulari

I monoblocchi prefabbricati modulari sono indispensabili per far fronte a diverse esigenze. Questi monoblocchi coibentati modulari permettono di avere singole unità congiunte tra loro, e svariate combinazioni, come per i monoblocchi uso ufficio e i monoblocchi abitativi.

Ancora, aggiungiamo facilità nella posa e nell'accoppiamento dei diversi moduli. Naturalmente, le rifiniture interne contribuiscono a rendere piacevole e confortevole l'ambiente. Dunque, l'uso più comune di questi monoblocchi termoisolanti è quello di:
- dormitori
- scuole
- palestre
- uffici prefabbricati
- mense stabili
- box prefabbricati
- bagni prefabbricati

Strutture di qualità!

In sostanza, la struttura di base di tipo portante dei monoblocchi prefabbricati modulari è costituita in profili d'acciaio zincato. Chiaramente è verniciata e assemblata grazie alla elettrosaldatura, ed offre comfort e isolamento termo/acustico. Ancora, i pannelli coibentati e l'impiantistica applicata sono a norma di legge e prevedono diverse soluzioni. Infine, le rifiniture degli interni e degli esterni, la disposizione e le dimensioni variano in base alle esigenze del committente.

Metalzinco, leader nella realizzazione di monoblocchi prefabbricati Palermo e in tutta la Sicilia. Per soluzioni prefabbricate Palermo e in tutta la Sicilia scopri i monoblocchi a prezzi vantaggiosi. Contattaci subito per avere un preventivo.

Struttura dei monoblocchi prefabbricati modulari

Pareti
Quindi, i pannelli coibentati "Sandwich" composti sui due lati da un supporto in lamiera microdogata zincata preverniciata, peso kg/mq.10,1 spessore totale di mm. 50.

Di conseguenza forniscono un isolamento termico di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k. Lato esterno dei box coibenatati colore B/G Lato interno colore B/G
Controsoffitto
Ad ogni modo, il piano è realizzato con pannelli coibentati "Sandwich" composti sui due lati da un supporto in lamiera zincata microdogata, preverniciata, spessore totale di mm. 50.

Anche in questo caso l'isolamento termico è di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k. Quando la superficie del corpo principale è di grandi dimensioni, viene realizzata una copertura di tipo a falde. Questa è completa di capriate ed arcarecci ricoperti di lamiera zincata grecata, fissati tramite viti.

Nondimeno, ogni lavoro viene eseguito da tecnici specializzati e rifinito a regola d'arte con: grondaie, scossaline e pluviali.
Pavimento
Ancora, la sottostruttura grigliata d'acciaio zincato, su cui è appoggiato un piano di multistrato fenolico mm. 19, ricoperto in materiale vinilico (PVC) dello spessore di mm 1.5.
Finestre e porte
Ovviamente le finestre e le porte sono in alluminio preverniciato bianco. Ancora viè un doppio telaio completo di guarnizioni di tenuta e vetri.
Impianto elettrico
Realizzato a parete a vista, a norme CEI (con dichiarazione di conformità 37/2008).

Comprensivo di plafoniere a neon, prese di corrente, interruttori, scatola di derivazione per allaccio esterno, centralina da parete con sportello completo di interruttore magnetotermico differenziale.
Impianto idrico - sanitario
Praticamente l'impianto è realizzato a parete a vista. Costituito da tubature e raccordi in polipropilene, gli scarichi sono in PVC antiacido posti a parete.