Campi di lavoro - Dormitori prefabbricati

I monoblocchi prefabbricati ad uso dormitorio, conosciuti come dormitori prefabbricati,  per campi di lavoro, situazioni di emergenza o/e calamità naturali, sono soluzioni volte a soddisfare esigenze abitative, sia temporanee che permanenti.

Grazie alla loro facile installazione, i dormitori prefabbricati garantiscono una sistemazione abitativa confortevole e funzionale. La Metalzinco propone monoblocchi prefabbricati a prezzi vantaggiosi.

Inoltre, i dormitori alloggio per campi lavoro, sono case prefabbricate complete di essenziali elementi, quali:
- serramenti
- impianti elettrici ed idrici

Personalizzare i dormitori alloggio
Allora, per personalizzare i box prefabbricati per dormitori è possibile avere sia equipaggiamenti personalizzabili che colorazioni esterne, e ancora impianti di climatizzazione e riscaldamento, pavimenti in grès porcellanato e possibilità di utilizzo di materiali con caratteristiche REI.

Infine, per questa casa prefabbricata possono essere adottate soluzioni multipiano, nel caso in cui la richiesta di posti risulti superiore rispetto all'area a disposizione. La Metalzinco, inoltre, dispone di prefabbricati usati.

Struttura dei dormitori prefabbricati

Pareti
Iniziamo con le pareti. In pannelli coibentati per prefabbricati "Sandwich" composti sui due lati da un supporto in lamiera microdogata zincata preverniciata.

Quindi: peso kg/mq.10,1 spessore totale di mm. 50.

Ad ogni modo, forniscono un isolamento termico di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k. Lato Esterno colore B/G Lato Interno colore B/G
Controsoffitto
Ancora, piano realizzato con pannelli coibentati "Sandwich" composti sui due lati da un supporto in lamiera zincata microdogata e preverniciata.

Dunque, lo spessore totale è di mm. 50 e fornisce isolamento termico di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k. Invece, quando la superficie del corpo pretaooncato è di grandi dimensioni, viene realizzata una copertura di tipo a falde completa di capriate ed arcarecci.

Questi sono ricoperti di lamiera zincata grecata e fissati tramite viti. Infine, il tutto è rifinito con grondaie, scossaline e pluviali.
Pavimento
Allo stesso modo, la sottostruttura è grigliata d'acciaio zincato. Su questa poggia un piano di multistrato fenolico mm. 19, ricoperto in materiale vinilico (PVC) dello spessore di mm 1.5.
Finestre e porte
Passiamo adesso a finestre e porte. Sono in alluminio preverniciato bianco, con doppio telaio. Chiaramente, sono complete di guarnizioni di tenuta e vetri.
Impianto elettrico
Naturalemente l'impianto è realizzato a parete a vista, a norme CEI (con dichiarazione di conformità 37/2008).

Inoltre, comprende:
- plafoniere a neon
- prese di corrente
- interruttori
- scatola di derivazione per allaccio esterno
- centralina da parete con sportello completo di interruttore magnetotermico differenziale.
Impianto idrico - sanitario
Infine, l'impianto idrico. Realizzato a parete a vista, costituito da tubature e raccordi in polipropilene Gli scarichi sono in PVC antiacido posti a parete.